Storia 12 secolo D.C e 16 secolo D.C

Galle fortezza è molto famoso nel secolo 16 portoghese mondo, Gallo era un porto in epoca pre-cristiana ma ha guadagnato in importanza dopo il 12 ° secolo. Entro il 14 secolo era il porto più importante del sud-occidentale e le coste meridionali dello Sri Lanka. Galle è uno dei siti del patrimonio in Sri Lanka.

Il suo centro e circondato da una forte olandese - portoghese, l'edificio più antico della città. Galle Ma più antiche e alcuni studiosi ritengono che sia "Tarshish''of l'Antico Testamento, dove il re Salomone mandò le sue barche e dove rifugiarsi Giona.

La posizione geografica di Galle, il mondo principali strade, rese certamente per molti secoli una tappa importante tra il Medio Oriente e il 'Est trasformandolo in un centro commerciale con un popolo ricco e internazionale.

Secondo James Emerson Tennent, Galle era l'antico porto di Tarsis, da cui il re Salomone ha avorio, pavoni e altri oggetti di valore. Certamente, la cannella è stato esportato dallo Sri Lanka, già nel 1400 aC e la radice della parola stessa è ebraico, in modo da Galle potrebbe essere stato il principale emporio per le spezie. Quindi, Galle è una delle più antiche porto in Sri Lanka.




Previsioni Meteo